Home » “Mi dispiace ma è finita così”: lascia Torino con un post su Instagram | Lacrime a fine mercato

“Mi dispiace ma è finita così”: lascia Torino con un post su Instagram | Lacrime a fine mercato

Partita disputata tra Juventus e Torino lo scorso anno - foto ANSA - Sportincampo.it
Partita disputata tra Juventus e Torino lo scorso anno – foto ANSA – Sportincampo.it

Il campione lascia per sempre il capoluogo piemontese. Rotti tutti gli indugi sul suo futuro: i tifosi sono arrabbiatissimi.

Sin dall’inizio di questo campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri ha mostrato grande caparbietà e resilienza nell’affrontare due assenze importanti come quelle di Nicolò Fagioli e Paul Pogba.

Al momento, la squadra bianconera si ritrova al secondo posto in classifica in attesa di disputare il derby d’Italia contro l’Inter nel match in programma nel prossimo weekend. I giocatori bianconeri, al servizio del tecnico toscano, hanno sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione sudando e lottando durante le partite per dimostrare il proprio valore.

Ora però, la situazione si infittisce sempre di più in quanto sembra che Moise Kean possa lasciare definitivamente la Juventus nelle ultime ore di mercato. Non è un mistero che il suo rapporto con Massimiliano Allegri non sia mai stato idilliace.

L’allenatore non ha mai nascosto di apprezzare il suo talento e le sue grandi doti tecniche. Nelle sue gerarchie, però, non sembrerebbe essere in cima alle preferenze. Non considerando Dušan Vlahović, Federico Chiesa e Arkadiusz Milik e il turco Yildiz.

L’eventuale cessione di Kean

Quest’ultimo, infatti, ha spodestato la concorrenza ed è inoltre il punto stabile della Nazionale allenata dal tecnico italiano Vincenzo Montella. Per questo motivo c’è da pensare che Kean possa andare altrove per cercare la continuità al fine di ottenere una convocazione importante e partecipare con la Nazionale di Luciano Spalletti ai prossimi Campionati Europei di calcio.

Nelle scorse ore, Moise era sul punto di approdare all’Atletico Madrid ma purtroppo, in seguito a delle visite mediche non andate come previsto, il giocatore ha dovuto rinunciare al trasferimento ed è ritornato alla Juventus.

Nemanja Radonjić esulta guardando il cielo dopo il goal col Torino - foto ANSA - Sportincampo.it
Nemanja Radonjić esulta guardando il cielo dopo il goal col Torino – foto ANSA – Sportincampo.it

 Radonjic lascia la Serie A

Ora c’è da immaginare che possa esserci qualche altra squadra come la Lazio, che possa accaparrarsi il suo talento almeno fino a fine stagione. C’è un altro giocatore che milita a Torino e che lascia la città proprio a poche ore dalla chiusura del calciomercato.

Stiamo parlando della sponda granata della città della Mole Antonelliana. Infatti, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Nemanjia Radonjic lascia il Torino e si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto condizionato al Mallorca. Il giocatore, sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto salutare così i suoi tifosi: “Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi che sono stati sempre con me. Mi dispiace sia finita così, Torino sarà sempre casa mia. Vi voglio bene, Rado.”