Grande soddisfazione per il pupillo del tecnico piacentino. Sta sbaragliando la concorrenza dimostrando di essere un top player.
Tra gli allenatori più amati della Serie A attualmente chi gode di grande successo è sicuramente Simone Inzaghi dell’Inter. Quest’ultimo, infatti, è noto a tutti che al momento si sta consolando con il primo posto in classifica della sua squadra che guarda dall’alto tutte le dirette avversarie.
I nerazzurri, reduci alla roboante vittoria contro la Lazio di Maurizio Sarri, tiene a distanza anche la Juventus di Massimiliano Allegri, al secondo posto. Il tecnico piacentino, si gode i suoi tantissimi campioni presenti in squadra.
In primo luogo andrebbe menzionato il centrocampista turco, Hakan Çalhanoğlu che, quest’anno, ancor di più sta dimostrando il suo immenso valore non solo per i rigori segnati ma anche per l’importante contributo che sta dando al centrocampo.
Nonostante sia arrivato in sordina, l’attaccante Marcus Thuram, giunto per sostituire Romelu Lukaku, sembrava dover sgomitare per ambientarsi in nerazzurro. Ormai, però, è diventato un ottimo partner d’attacco per Lautaro Martinez.
Tra i grandi punti di riferimento per Inzaghi vi è anche il terzino della nazionale italiana Federico Dimarco. Quest’ultimo, ancora una volta, sta dimostrando di essere la persona giusta al posto giusto. Su quella fascia non passa proprio nessuno.
Un altro centrocampista che, nonostante non sia più un ragazzino ma che continua a dimostrare di essere il giocatore armeno più forte di tutti tempi col suo straordinario talento è sicuramente Henrikh Mkhitaryan. Quest’ultimo, sia in mediana che come trequartista, riesce a dare sempre un ottimo contributo al fine di rivelarsi prezioso per le tattiche dell’allenatore.
Il tecnico dei nerazzurri muore dalla voglia di riavere nuovamente in squadra il difensore centrale che tanto ha richiesto la scorsa estate a Marotta e Ausilio. Parliamo di Benjamin Pavard che, in seguito al suo infortunio, tornerà presto in campo per dare manforte alla sua squadra e al suo allenatore che tanto crede in lui.
Ora sembrerebbe che però un vecchio pupillo di Inzaghi non ritornerà all’Inter. Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, se il Monza di Raffaele Paladino dovesse salvarsi allora Roberto Gagliardini resterà per un altro anno in Brianza facendo valere quindi la clausola del suo contratto.