“Vlahovic ha fatto bene ma…” | Allegri, infortunio shock dall’infermeria: disponibile dal prossimo anno
Le ultime notizie mandano in tilt l’intero ambiente bianconero. L’infortunio del bomber desta non poche preoccupazioni.
Massimiliano Allegri è sicuramente tra gli allenatori più apprezzati della Serie A. Allena la Juventus da diverse stagioni e, nonostante le difficoltà incontrate ad inizio campionato in seguito alle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, sta dimostrando, a più riprese, di essere in grado di risollevare le sorti della squadra bianconera.
Come se non bastasse, anche i risultati si stanno dimostrando tali da rendere la squadra forte e arrembante. Al momento, i piemontesi sono al secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter capolista.
La grande bravura del tecnico toscano la stiamo notando soprattutto nel gestire un gruppo di giocatori veramente eccellente. Un mix di giovani ed esperti che stanno mettendo alla prova sé stessi per cercare di ottenere i risultati prefissati a inizio stagione.
La Juventus ha fame di ritornare nel calcio che conta ed è per questo che l’obiettivo principale è la Champions League. Qualora però dovesse arrivare anche la vittoria del campionato, sarebbe la ciliegina su una torta già ben farcita.
Raggiungere gli obiettivi prefissati
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta dando un importante contributo dentro e fuori lo spogliatoio. Infatti, sicuramente per il prossimo imminente calciomercato invernale avrà già in mente alcuni colpi da mettere a segno per fare in modo che l’allenatore abbia tutte le cartucce da sparare per ottenere gli obiettivi stagionali.
Ad inizio anno, Dušan Vlahović e Federico Chiesa non erano sempre disponibili in seguito a dei problemi muscolari ma poi, Arkadiusz Milik e Moise Kean ogni volta che sono stati chiamati in causa, hanno sempre dimostrato di essere all’altezza della squadra e della casacca che indossano con grande orgoglio.
Moise Kean fuori un mese per infortunio
C’è da dire che purtroppo, una situazione davvero ostica sta mettendo in difficoltà la squadra di Allegri in vista delle prossime partite. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, ci sono brutte notizie per i tifosi della Juventus.
Purtroppo, Moise Kean ha avuto un problema alla tibia che lo terrà fuori dai campi per almeno un mese. Ciò significa che gli attaccanti a disposizione dell’allenatore livornese, Chiesa, Vlahović e Milik, dovranno fare gli straordinari nei prossimi match di campionato e di Coppa Italia.