Lo ha annunciato in conferenza | Inzaghi, l’infortunio è pesante: frattura e stop lunghissimo
Quello che sta succedendo nelle ultime ore ha dell’incredibile. I tifosi sono disperati per l’infortunio del campione.
Una delle squadre che maggiormente si sta dando da fare in questo campionato è sicuramente l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, si trovano al primo posto in classifica e sono reduci da risultati straordinari e partite impeccabili.
Ormai, l’attacco è sempre di più rodato dal duo composto da Lautaro Martínez e Marcus Thuram. Quest’ultimo, arrivato a parametro zero nella scorsa estate, ben si sta districando nel modulo tattico del tecnico piacentino.
La partenza di Romelu Lukaku sembrava potesse in qualche modo ostacolare il percorso di crescita della squadra ma, in realtà, il centravanti francese non ha fatto rimpiangere il bomber belga grazie alle sue grandi doti fisiche e tecniche.
Lukaku, quest’anno, continua a militare in Serie A vestendo la casacca della Roma di Josè Mourinho. Nell’ultima partita pareggiata 1-1 contro la Fiorentina, in casa, è stata per lui croce e delizia per due aneddoti singolari.
La grinta e la determinazione in casa Inter
Infatti, il giocatore nonostante abbia segnato il goal su assist del compagno di reparto, Dybala, è stato poi espulso e dovrà saltare la prossima partita. Tornando ai nerazzurri, Inzaghi sta facendo di tutto per trovare un equilibrio ancora più forte per far sì che la squadra si imponga in maniera impeccabile in tutte le competizioni.
Basti pensare che la finale di Champions League dello scorso anno. Quella grandissima occasione, non ha fatto altro che incrementare nell’allenatore, nei giocatori e nei tifosi, quella caparbietà di credere in sé stessi per raggiungere ulteriori traguardi importanti.
Mendez salta il match di Champions League
Anche nella competizione europea attuale, la squadra lombarda, si sta ben destreggiando garantendo ai supporters il passaggio agli ottavi di finale. Le ultime notizie non sono tra le più rassicuranti. Infatti, c’è un infortunio che sta preoccupando e non poco i tifosi.
Attenzione, non parliamo dell’Inter che fortunatamente gode di ottima salute in infermeria ma parliamo dell’avversaria in Champions League: la Real Sociedad. La squadra spagnola infatti dovrà fare a meno del forte giocatore Brais Mendez. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da fantacalcio.it, si è infortunato nel match contro il Villarreal vinto per 3-0. Classe 1997, è un calciatore spagnolo che ricopre il ruolo da trequartista mancino, forte della sua grande rapidità e fantasia.