Calciomercato

Inzaghi, ma quale rinnovo | Hanno già venduto la tua stella: pronto il mega-contratto dall’Arabia

Lautaro Martinez esulta per il goal segnato con la maglia dell’Inter – foto ANSA – Sportincampo.it

Dopo questa notizia i tifosi nerazzurri sono arrabbiatissimi. L’attaccante è pronto a lasciare Milano per raggiungere la terra saudita.

In quest’ultimo periodo uno degli allenatori che può ritenersi assolutamente soddisfatto della propria squadra è Simone Inzaghi. Infatti, l’allenatore piacentino, può godersi gli ultimi risultati positivi come la vittoria roboante allo stadio Maradona contro il Napoli.

Infatti, nella 13ª giornata di campionato hanno segnato Calhanoglu, Barella e Thuram. Grandi gioie per l’allenatore che si può godere tra i suoi grandi campioni, Lautaro Martínez. Quest’ultimo, ha segnato l’ultimo goal in Serie A nella partita contro la Juventus, a Torino, al minuto 33.

E’ stato servito dall’assist che gli è stato fornito dal compagno di reparto Marcus Thuram. Proprio su Lautaro, sempre di più al centro dell’attenzione in quanto, stando alle sue ultime dichiarazioni rilasciate a Sportmediaset ha confermato la volontà di rinnovare il contratto: “Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare”.

Da ciò quindi si può evincere che lui abbia grande voglia di ottenere risultati importanti proprio con i nerazzurri. Il tecnico Inzaghi, semmai dovesse arrivare questo rinnovo tanto atteso, sarebbe sicuramente felicissimo perché, da anni, punta su di lui come punto di riferimento della squadra e dello spogliatoio.

La coppia con Lukaku

Quando a Milano era giunto Romelu Lukaku, i due avevano formato un’incredibile coppia d’attacco soprannominata con la sigla LuLa, prendendo spunto dalle iniziali dei loro cognomi. Ora che Lukaku è approdato alla Roma, l’attaccante argentino non si è dato per vinto e continua ad essere il trascinatore numero uno dell’Inter.

Dalle sue parole lette poc’anzi, sembrerebbe essere disposto a diventare una bandiera nerazzurra a lungo termine. E’ un giocatore che, così come dimostrato da Javier Zanetti in passato, sembra essere molto legato incrementando un feeling speciale fra argentini e interisti.

Alexis Sanchez che prova a liberarsi dei suoi avversari – foto ANSA – Sportincampo.it

Taremi per il dopo Sanchez

Ma se quindi lui è prossimo al rinnovo di contratto chi è il giocatore che potrebbe approdare in Arabia Saudita? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Alexis Sánchez e Marko Arnautović non stanno dando le garanzie che avrebbe voluto Inzaghi.

Sul cileno, addirittura, ci sarebbero delle offerte importanti dall’Arabia Saudita. Una sua partenza aprirebbe le porte all’Inter per acquistare l’attaccante iraniano del Porto, Mehdi Taremi, che è in scadenza di contratto con i portoghesi.