Ci vediamo nel 2024 | Lo hanno comunicato a Immobile: notizia tremenda
Dopo la sconfitta contro la Salernitana arriva l’ennesima doccia fredda. Il campione costretto a fermarsi per un bel po’ di partite.
Una delle squadre che maggiormente stava esprimendo diverse difficoltà in fase realizzativa era sicuramente la Lazio di Maurizio Sarri. Nella partita contro la Salernitana della 13ª giornata di campionato, i laziali hanno perso per 2-1 proprio allo stadio Arechi di Salerno.
Sebbene la sconfitta sia sempre un pasto amaro da digerire, il solo fatto che abbia ritrovato il goal Ciro Immobile, anche se su rigore, ha riportato fiducia e serenità nella squadra, nel calciatore e soprattutto tra i tifosi.
Proprio questi, che sono legati al talento di Torre Annunziata da diversi anni e che sperano vivamente che non lasci Roma per accettare qualche proposta dall’Arabia Saudita, sono felici del suo fiuto del goal ritrovato.
Alcune settimane fa, Ciro, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato che sicuramente, semmai un giorno decidesse di andare via ed accettare altre proposte di contratto, sicuramente non sarà attraverso un giornale che lo annuncerà soprattutto per una questione di rispetto nei confronti della sua tifoseria.
Re Ciro è tornato al goal
Quando Immobile è riuscito a a siglare il rigore del momentaneo vantaggio dei biancocelesti, tutti i compagni di squadra lo hanno abbracciato dimostrando quanta stima e quanto affetto ci sia tra i calciatori che, vedono in lui un vero leader dentro e fuori dal campo.
Il primo a crederci, sin da sempre, è Maurizio Sarri che, nonostante nella scorsa estate sia arrivato Taty Castellanos dal Girona, niente e nessuno riesce a scalfire le gerarchie del tecnico toscano che, al di là di alcuni goal mancati, per lui re Ciro è inamovibile.
Romagnoli fuori per infortunio
Nonostante sulla carta d’identità non sia più un ragazzino, può dare sempre un importante contributo alla squadra e lo dimostra a volte anche facendo un lavoro che non sempre è finalizzato alla rete. Si sacrifica molto affinché possa esserci un equilibrio fra i vari reparti e, si è ritrovato ad essere un collante particolare anche dopo la cessione di Sergej Milinković-Savić, avvenuta la scorsa estate.
Ora però, sebbene la Lazio sia riuscita a evitare il gap di una vena realizzativa non propriamente positiva del reparto offensivo della squadra, si ritrova ad affrontare altri seri problemi. Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, Alessio Romagnoli, in seguito all’infortunio, e stando a quanto scritto sul sito ufficiale della Lazio, i controlli hanno evidenziato la lesione distrattiva al polpaccio destro. Pertanto, il suo rientro in campo è previsto non prima dell’inizio del 2024.