Adesso basta, hai fallito tutte le occasioni | Clamorosa svolta per Commisso: ha ribaltato tutto
Il Presidente dei viola questa volta ha preso una decisione che ha rivoluzionato i piani di Mister Italiano e della squadra.
Una delle squadre più in forma nell’ultimo campionato è indubbiamente la Fiorentina, guidata con maestria da Vincenzo Italiano. Giovedì scorso, il loro eccezionale stato di forma è stato messo in luce quando hanno sconfitto il Cukaricki con un impressionante punteggio di 6-0 nel match di Conference League.
La partita è stata segnata dai primi goal di Beltrán, precisamente una doppietta, a cui si sono aggiunti poi quelli di Ikonè, Sottil, Martinez e Lopez. É stato un vero e proprio trionfo ed un vero piacere per gli occhi dei numerosi tifosi che affollavano gli spalti acclamando la squadra in un unisono di gioia.
E come se ciò non bastasse, adesso i toscani si trovano al primo posto del gruppo F con cinque punti in parità con Ferencvaros e Genk. La partita scorsa è stata davvero un’esperienza perfetta poiché ogni giocatore in campo sembrava essere in sintonia rendendo impotenti gli avversari.
La sinergia e la coordinazione della squadra hanno reso praticamente impossibile per gli avversari contrastare l’attacco della Fiorentina. E non è solo in Europa che i viola stanno ottenendo risultati importanti.
Grandi successi per la gioia del presidente Commisso
Attualmente in Serie A si trovano al quarto posto insieme al Napoli di Aurelio De Laurentiis. La squadra toscana ha goduto di una striscia positiva in campionato che è stata interrotta solo il 23 ottobre alle ore 20:45 quando l’Empoli ha sorpreso con la vittoria in trasferta, grazie a Caputo e a Gyasi, infliggendo una sconfitta alla Fiorentina.
Tra tutte le persone soddisfatte per queste straordinarie performance della squadra c’è sicuramente il presidente Rocco Commisso. Da quando è arrivato alla Fiorentina, finalmente si sta godendo i successi meritati.
Lucas Beltran in grande spolvero in Europa
In questo momento sembrerebbe inclinato a dare maggiore spazio all’attaccante Lucas Beltran che è stato protagonista con una doppietta proprio nella partita europea. Questo potrebbe essere un segnale per l’ex giocatore dello Spezia, Nzola che fino a ora non ha ancora segnato in Conference League e in campionato ha messo a segno solo un goal ed un assist.
Vincenzo Italiano ha sicuramente una squadra formidabile sotto la sua guida e molte promesse per il futuro. Una cosa è certa, se l’argentino dovesse continuare a regalare gioie all’allenatore, sarà difficile toglierlo dal campo.