Ma quale Juve? Io lì non ci torno | Smentita del grande ex, ha già scelto la nuova squadra
Non farà il suo ritorno alla Juventus perché ha già trovato un accordo con una squadra fortissima che aveva bisogno proprio di lui.
Una delle canzoni più affascinanti di Antonello Venditti recita così: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.“ Questa frase sembra rispecchiare la situazione attuale della Juventus.
Infatti, alcune glorie del passato bianconero potrebbero presto ritornare a vestire la maglia della Vecchia Signora, almeno stando alle ultime notizie riportate dalla gazzetta dello sport. Pare che l’entourage di Federico Bernardeschi e il suo agente, Beppe bozzo, abbiano avuto incontri ravvicinati con i dirigenti della squadra piemontese.
Considerando la sospensione di Paul Pogba per motivi legati all’antidoping e la squalifica di Nicolò Fagioli per le indagini su calcioscommesse, Bernardeschi potrebbe tornare alla Juventus dopo la sua esperienza in Canada, dove è ben noto per le sue gesta passate.
Questo ritorno potrebbe essere accolto con entusiasmo dai tifosi juventini. Inoltre, il ritorno di Federico potrebbe rappresentare un’alternativa valida a Domenico Berardi che al momento è ancora un giocatore del Sassuolo sebbene la Juventus lo corteggiasse da un po’ di tempo.
Antonio Conte e la sua intervista a Belve
Tuttavia, se da un lato la gazzetta dello sport sembra aprire la porta al ritorno di Federico in bianconero, qualche ora fa calciomercato.com sembrava chiudere questa possibilità. Inoltre, passando da Venditti a Riccardo Cocciante, la “Celeste nostalgia“ risuona soprattutto in seguito all’intervista dell’allenatore pugliese Antonio Conte nel programma Belve condotto da Francesca Fagnani su Raidue.
L’ex c.t. della nazionale ha sottolineato che nella vita non si dovrebbe mai dire mai, alimentando quindi le speranze dei tifosi che sognano in futuro il suo ritorno. Oltre a Federico e a Conte, c’è un’altra vecchia gloria dei bianconeri che nelle ultime ore sarebbe stato avvicinato più volte ad un suo ritorno a Torino.
Spinazzola sempre più lontano da Roma
Stiamo parlando di Leonardo Spinazzola, attuale difensore della Roma. Secondo la gazzetta dello sport, il terzino potrebbe lasciare la capitale a giugno quando scadrà il suo contratto ma già a gennaio potrebbe partire in seguito ad un’offerta importante.
E’ da notare che durante l’estate aveva ricevuto un’offerta dagli arabi dell’Al-Shabab disposti a pagare 7 milioni. Inoltre, secondo alcuni portali, il giocatore potrebbe fare anche un suo ritorno alla Juventus dato che ha iniziato la sua carriera proprio nel vivaio bianconero alcuni anni fa.