Clamoroso: risoluzione del contratto per il top player bianconero | Altra tegola dopo Pogba e Fagioli
I bianconeri non trovano pace e dopo la batosta di Pogba e Fagioli, ecco che un altro giocatore è pronto ad un addio shock.
La Juventus, sotto la guida di Massimiliano Allegri, aveva abbracciato con speranza la nuova stagione come opportunità di riscatto dopo una stagione turbolenta. Questo campionato doveva essere la piattaforma per dimostrare che la Vecchia Signora era ancora una forza dominante.
Tuttavia, fin dall’inizio, la strada si è rivelata difficile. La prima delusione giunta subito dopo la prima vittoria in campionato contro l’Udinese quando l’esame antidoping di Paul Pogba ha rivelato il risultato positivo, successivamente confermato dalle controanalisi.
Questo ha gettato un’ombra su un inizio di stagione che doveva essere incoraggiante. Nel frattempo, la squadra ha dovuto affrontare infortuni significativi tra cui quelli di giocatori chiave come Chiesa, Vlahović, Alex Sandro e Danilo, mettendo a dura prova l’abilità di Allegri nel gestire le risorse.
Nonostante le avversità, il tecnico toscano ha dimostrato di sapere adattare la squadra alle circostanze complesse, ma la sfida resta notevole. A complicare ulteriormente le cose, un nuovo scandalo ha scosso Torino, coinvolgendo il giovane centrocampista Nicolò Fagioli in un caso di calcioscommesse.
Gli impegni imminenti di Cristiano Giuntoli
Questo potrebbe comportare l’assenza dai campi per Fagioli per diversi mesi mettendo in difficoltà ulteriormente il centrocampo bianconero. Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo proveniente dal Napoli, dovrà dimostrare una grande determinazione e fornire un supporto significativo alla squadra in quanto la Juventus ha bisogno di rinforzi da gennaio per tornare ai fasti di un tempo.
Al momento, si trovano al terzo posto in classifica, a pari punti con la sorprendente Fiorentina e il desiderio di dimostrare che la Vecchia Signora può competere ancora al massimo livello nonostante le avversità.
Deulofeu vicino all’addio?
Tuttavia, i problemi sembrano accumularsi per i bianconeri ma i tifosi juventini possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti, in questo caso, parliamo dell’Udinese che sta vivendo una situazione complicata con l’attaccante spagnolo Gerard Deulofeu. Il suo ritorno in campo sembra essere costantemente rimandato a causa dei problemi al ginocchio e potrebbe non verificarsi prima di gennaio 2024. Addirittura, stando alle parole riportate dal messaggero veneto, il giocatore potrebbe addirittura prolungare la sua assenza.
La società friulana dovrà valutare attentamente come affrontare questa situazione con il rischio che, come riportato da calciomercato.com, si possa considerare la risoluzione del contratto del giocatore che ha disputato la sua ultima partita proprio il giorno dell’infortunio, ovvero il 22 gennaio scorso, contro la Sampdoria al Marassi.