Calciomercato

Terremoto Dybala, fine del contratto | Hanno già chiamato il sostituto

Paulo Dybala calcia il rigore – Fonte Ansa – Sportincampo.it

I giallorossi hanno già trovato il sostituto di Paulo Dybala e i tifosi sono letteralmente impazziti per il giocatore attenzionato dalla società.

In seno alla Roma di José Mourinho, uno dei calciatori emblematici è, senza dubbio, l’attaccante argentino Paulo Dybala. Quest’anno, si trova a formare una coppia d’attacco con Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter.

Nonostante sembri che stiano sviluppando una solida sinergia, non hanno ancora regalato un’enormità di reti ai tifosi giallorossi. Nello specifico, l’ex giocatore della Juventus, ha siglato solamente due goal in questa stagione e ha fornito un paio di assist nell’ultimo match vinto in casa contro il Frosinone di Eusebio di Francesco.

I sostenitori iniziano a dire delle inquietudini riguardo alla fase realizzativa di Paulo che, al momento, non sembra essere del tutto soddisfacente. È opportuno notare, tuttavia, che il principale tallone di Achille dell’attaccante è rappresentato senza dubbio dall’incidenza degli infortuni che, nei passati anni e all’inizio di questa stagione, non lo hanno mai risparmiato.

Pertanto, come comunicato recentemente anche da Mourinho, l’attaccante non partirà titolare nel prossimo match in Europa in vista per giovedì ma occuperà comodamente un posto in panchina per tornare prezioso nella successiva sfida di Serie A nel fine settimana.

Il contratto in scadenza di Dybala

Non va trascurato che il contratto di Paulo Dybala con la Roma scadrà nel 2025, quindi fra un anno e mezzo. Questo potrebbe far virare la società a trovare un suo sostituto sin dalla prossima estate, onde evitare di perderlo a parametro zero.

Alcuni tifosi, però, sperano che possa migliorare il suo senso col gol sin da subito e provare a restare un punto di riferimento per la società giallorossa per diversi anni. Al momento sono solo supposizioni e presto scopriremo ulteriori altarini.

Albert Gudmundsson ancora in gol – Fonte Ansa – Sportincampo.it

L’obiettivo numero uno si chiama Gudmundsson

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, emerge l’ipotesi che il calciatore islandese del Genoa sotto la guida di Alberto Girardino, ossia Albert Guðmundsson, possa rappresentare una sorpresa di mercato per rinforzare ulteriormente la rosa giallorossa, rendendola sempre più competitiva non solo nel contesto della Serie A ma anche nelle varie competizioni europee.

Nato a Reykjavik nel 1997, l’attaccante ligure è giunto nel 2022 in Italia dopo le sue esperienze in Olanda al PSV e all’Az Alkmaar. Sin dalla sua permanenza in Serie B, ha dimostrato di avere ottime doti realizzative ed un estro che lo rendono fra i migliori nel suo ruolo. Infatti, non è solo la Roma ad aver puntato gli occhi sul talento del Nord Europa.