Galliani, sgarbo ai nerazzurri | Contratto d’urgenza, è successo l’impossibile
Galliani mette a segno un colpo clamoroso che ha fatto storcere il naso ai nerazzurri, anticipati dalla scaltrezza dell’a.d. del Monza.
Adriano Galliani, attuale amministratore delegato e vicepresidente vicario del Monza Calcio, ha assunto un ruolo di grande responsabilità nella gestione della squadra brianzola, soprattutto dopo la scomparsa del carissimo amico e presidente Silvio Berlusconi.
Nonostante la sorprendente bravura di mister Raffaele Palladino, l’ultimo match di campionato si è concluso in un pareggio a reti inviolate contro il Bologna, evidenziando diverse difficoltà nel mettere la palla in rete.
L’inizio di questa stagione calcistica non è stato altrettanto trionfale come la conclusione della precedente per la squadra del Monza. I tifosi, però, ricorderanno che anche lo scorso campionato non era cominciato nel migliore dei modi e quindi ci sono importanti margini di miglioramento.
In questo inizio di stagione, uno fra tutti a mettersi in mostra è stato il giovane centrocampista Andrea Colpani che, dopo un’annata in cui ha lavorato sodo conquistandosi un posto da titolare, ora è diventato il leader tecnico della squadra brianzola.
Il grave infortunio di Gianluca Caprari
Dopo la partita pareggiata con la Lazio dello scorso weekend calcistico, Gianluca Caprari ha riportato un grave infortunio: nella fattispecie, ha subito una lesione al crociato che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa sei mesi.
Il giocatore, punto di riferimento dell’attacco brianzolo sin dalla scorsa stagione, si è dovuto quindi fermare per i guai fisici che lo terranno out per un bel po’ di tempo. Per tale ragione, Palladino ha richiesto un rinforzo last minute per la sua squadra.
Il grande colpo di Galliani: el Papu Gomez
Nonostante nelle ultime settimane si parlasse continuamente di un tentativo di riavvicinamento nostalgico all’Atalanta di Giampiero Gasperini, Alejandro Papu Gomez è stato tesserato dal Monza grazie al guizzo del direttore Adriano Galliani.
Quest’ultimo, in maniera davvero sorprendente, come riportato dal sito gazzetta.it, ha fatto un grandissimo regalo al suo neo allenatore, Raffaele Palladino, che sicuramente saprà valorizzare il talento straordinario del fantasista che in Italia ha vestito diverse maglie. I tifosi, com’era facile dedurre, sono al settimo cielo perché son convinti degli obiettivi che la società negli anni si è posta. L’assenza di Caprari certamente si farà sentire ma l’arrivo del Papu saprà sicuramente tamponare questo momento di moria del gol.