Juve, tradimento in corso | Il Napoli ti compra il beniamino, tifosi in lacrime
I tifosi bianconeri ci speravano ma il Napoli ha fatto i salti mortali per aggiudicarsi il forte attaccante che vanta numeri davvero straordinari.
Prima della partita contro l’Udinese in campionato, che ha visto il Napoli trionfare con un convincente 4-1, la squadra di Aurelio De Laurentiis si è trovata al centro di un’ampia polemica. Questo a causa di un video, pubblicato e successivamente rimosso, dal profilo ufficiale della società su TikTok.
Nel video sembrava che vi fosse stata una presa in giro ironica nei confronti dell’attaccante Victor Osimhen. Nonostante il bomber degli azzurri fosse stato il capocannoniere nella stagione precedente, sembra che stia pianificando la sua partenza dal Napoli.
Partenza che, come ben sappiamo, potrebbe essere prevista già dal prossimo gennaio. Infatti, il numero 9 dei partenopei, dovrà assentarsi per partecipare alla Coppa d’Africa con la nazionale della Nigeria, così come dovranno fare anche la maggior parte dei calciatori africani delle altre società.
Questa situazione ha destato grande preoccupazione tra i tifosi che sono profondamente legati all’ ‘uomo mascherato’. Victor è da diversi anni alle pendici del Vesuvio e la tifoseria ha subito ricambiato, anche per il suo lato estremamente umano e generoso. I discorsi legati all’ingaggio in un eventuale rinnovo e ai diritti d’immagine (da sempre chiodo fisso del presidente Aurelio) sembrerebbero essere i principali ostacoli della sua permanenza.
I dissapori con l’allenatore Garcia
Nelle ultime partite del Napoli, Victor Osimhen non ha accettato di buon grado le sostituzioni volute dal mister Rudi Garcia. La partita col Bologna, infatti, è stata davvero devastante per l’attaccante nigeriano in quanto si è ritrovato anche a sbagliare un calcio di rigore.
Così come riportato da tuttomercatoweb.com, Roberto Calenda, procuratore del calciatore in questione, dopo che sono giunte le scuse della società partenopea circa il video pubblicato e cancellato sui social, ha deciso di non ricorrere alle vie legali.
Alvaro Morata nel mirino della dirigenza azzurra
Sembra proprio che il dirigente Mauro Meluso, dopo essere subentrato a Cristiano Giuntoli, voglia subito dimostrare di che pasta è fatto. Infatti, stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, potrebbe essere l’indiziato numero uno nel caso di partenza di Victor Osimhen.
I tifosi bianconeri, da sempre legati al talento ispanico, sarebbero davvero molto delusi ed infastiditi del fatto che il calciatore giungesse alla corte di Rudi Garcia. Sarebbe, però, il percorso inverso fatto negli anni da parte di altri attaccanti come Higuain e Milik.