Wanda Nara ha deciso di rispondere a tutti quei fan che le chiedevano il motivo della sua separazione dal figlio maggiore, che adesso vive in Argentina.
Da quando è sbarcata su Tik Tok, la modella, agente ed influencer Wanda Nara è riuscita ad accrescere ancora di più la sua popolarità e il suo contatto con i follower. La donna d’altronde non si è mai tirata indietro di fronte anche alle domande più riservate dei suoi seguaci, persino quando queste hanno riguardato la malattia di cui ha confessato di soffrire da un paio di mesi.
La Nara si ritrova forse quest’anno a vivere per la prima volta dei mesi davvero sereni con la sua famiglia. La riappacificazione con Icardi infatti è ormai totale, dopo che lo scorso anno tra la coppia era scoppiata una vera e propria guerra mediatica a causa (secondo la donna) di un presunto tradimento del calciatore adesso in forza al Galatasaray.
E dunque la Nara ha messo da parte i messaggi al veleno contro Icardi che hanno caratterizzato il suo scorso anno, ed è tornata invece a far parlare di sé e della sua vita familiare.
Ed è proprio sulla sua famiglia che la donna ha deciso in questi giorni su Tik Tok di rispondere ad una domanda che le era stata fatta dalla sua community. Ormai da un po ‘di tempo infatti, uno dei figli di Wanda Nara, avuto con l’ex compagno Maxi Lopez, vive in Argentina.
E in molti hanno iniziato a chiedersi perché, visto anche il fortissimo attaccante che la Nara sui social ha sempre dimostrato verso i suoi figli, lei abbia accettato di poter vivere così distante da Valentino.
Il motivo lo ha spiegato lei stessa sui social: suo figlio si trova in Argentina per inseguire il suo sogno di essere un calciatore. E non lo ha fatto in un club qualunque, ma nel River Plate, la squadra del cuore sia di Wanda Nara che di Maxi Lopez.
Come ha dichiarato la stessa showgirl: “Credo di aver esagerato un po’ con l’amore che gli ho inculcato per l’Argentina. La verità è che mi rende felice il fatto che giochi nella squadra del mio cuore. Con chi è ora? È con suo padre. Siamo tutti d’accordo nell’accompagnarlo sempre”.
Una frase che dimostra come in realtà Wanda Nara sia la stessa mamma premurosa e affettuosa di sempre, e che si sia ritrovata ad accettare questa distanza, sacrificio, semplicemente