Sta facendo discutere in questi giorni la festa organizzata dal giocatore del City Grealish in occasione del suo compleanno.
La finale di Champions League vinta dal Manchester City contro l’Inter, è stata probabilmente anche quella che ha consacrato Jack Grealish non solo come talento offensive di una delle squadre più forti del mondo, ma lo ha anche fatto conoscere come uno dei più grandi personaggi di questo sport.
In un mondo in cui i calciatori sono letteralmente ossessionati dal non essere ripresi in attività che di certo gli attirerebbero molte critiche, Grealish ha dimostrato di essere diverso. Sul web hanno spopolato i video dei suoi festeggiamenti, in cui il calciatore, a differenza dei suoi colleghi, non si è mai preoccupato di non apparire troppo sobrio davanti alle telecamere.
Bisogna anche dire che Grealish non è mai stato sorpreso ad avere atteggiamenti poco professionali con il City, e dopo aver vinto il triplete, ogni calciatore ha il diritto di festeggiare come meglio crede, nessuno ha il diritto di giudicarli fuori dai loro obblighi contrattuali. Grealish, come ha ammesso lui stesso a fine partita, in realtà non ha fornito una buona prestazione in finale.
Questo però è stato l’anno della sua esplosione nel City, dopo che la scorsa stagione aveva faticato non poco. Invece gli ultimi dieci mesi lo hanno reso per Guardiola un titolare inamovibile della squadra.
E uno dei giocatori che attira di più le simpatie dei tifosi del City proprio per questi suoi atteggiamenti sempre un po sopra le righe.
E il calciatore è finito su tutti i tabloid inglesi in questi giorni, proprio a causa della maxi festa che ha voluto organizzare per il suo compleanno. Grealish ha da poco compiuto 28 anni e per l’occasione ha invitato tantissimi suoi amici nella sua villa, per un compleanno che è durato tutto il weekend.
Grealish ha fatto pernottare i suoi ospiti in delle casette di legno intorno alla sua immensa villa. Cabine che, al costo di cinquemila euro a notte, sono costate al talento del City oltre 20 mila euro.
Ma come spiega il giornale The Sun, Grealish viene da una famiglia numerosa e ha sempre voluto poter condividere con gli altri i suoi soldi e il suo successo. Una festa costata tantissimo che il calciatore ha voluto dunque regalare ai suoi amici.