Come ogni anno torna la Bobo Tv, e Cassano ha subito iniziato con un attacco a un top player della Serie A che, come sempre, ha diviso il web.
La BoboTv è ritornata con l’inizio del nuovo campionato di Serie A, e come ogni stagione, le opinioni calcistiche del quartetto formato da Adani, Vieri, Ventola e Cassano dividono il pubblico del web.
Ma naturalmente, tra i quattro, è sempre il talento di Bari Vecchia quello che si distingue per delle frasi senza filtri, che come abbiamo imparato negli ultimi anni, hanno dato inizio a polemiche senza fine.
In fondo, Cassano è rimasto lo stesso di quando giocavo ancora a calcio. Un personaggio estremo, sempre fuori dalle righe, ma con una spontaneità che spesso lo fa restare simpatico ai suoi telespettatori. La polemica forse più famosa di questi anni è stata quella con Cristiano Ronaldo, che Cassano ha sempre tenuto un giocatore forte, ma di basso livello nel confronto con Messi.
Frasi al veleno che hanno offeso così tanto il fuoriclasse portghese, al punto che, come ha rivelato poi lo stesso Cassano in diretta alla BoboTv, ha sentito il bisogno di scrivergli per chiedere rispetto della sua carriera.
E anche quest’anno, il piglio polemico e schietto del talento di Bari Vecchia si è fatto subito sentire fin dalle prime puntate della trasmissione. Cassano ha infatti criticato duramente il gioco della Roma e le qualità come allenatore di José Mourinho.
In realtà lo scontro tra i due era iniziato già lo scorso quando anche Mourinho aveva risposto con frasi taglienti e al veleno, alle continue accuse lanciate sulla Bobo Tv sul gioco della sua squadra.
Cassano ha infatti dichiarato: “Io non butto fumo negli occhi della gente, io dico il mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla mente. Mi hanno rotto per due anni sull’allenatore e per quello che dicevo. L’allenatore peggiore degli ultimi 10 anni è stato lui. Ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa”.
L’ex attaccante ha poi continuato: ”La gente della Roma si vende l’anima per la squadra e io lo so benissimo. Lui si è accattivato la simpatia dando tanto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli sempre tempesta. Non mi importa dei risultati che ha ottenuto. Sono due anni che ce l’abbiamo, la società ha speso tanto, non come dicono altri, e anche quest’anno ha preso dei signori giocatori. Ma posso vedere tre passaggi contro la Salernitana invece di fare figuracce?”