Diletta Leotta, foto su Instagram dopo la gravidanza: fan sconvolti, è successo tutto in fretta
Diletta Leotta è diventata madre da qualche settimana, ma i suoi fan si chiedono quando la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo.
Per anni Loris Karius è stato il portiere maledetto, autore di due clamorosi errori nella finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, che gli sono costati il posto da titolare l’anno dopo, quando la dirigenza Reds ha deciso di fare follie per Allison.
Un giocatore che fino a quel momento era molto apprezzato in casa Reds ( Nonostante alcuni errori marchiani che ne hanno sempre caratterizzato rendimento) e che oltretutto è sempre stato riconosciuto nel mondo del calcio come un vero e proprio sex symbol. Ed effettivamente Karius sembra uscito da un film di Hollywood.
Per anni in Italia lo abbiamo conosciuto proprio attraverso i meme che ne prendevano in giro le prestazioni, fino a quando non ha conquistato il cuore della conduttrice sportiva più desiderata d’Italia.
Quella tra Diletta Leotta e Karius è stata una di quelle love story in cui si bruciano in fretta tutte le tappe, al punto che dopo poco un anno di fidanzamento, la donna aveva dichiarato di essere rimasta incinta e di voler mettere su famiglia con il portiere, adesso in forza al Newcastle. Il 16 Agosto la Leotta e Karius sono finalmente diventati genitori, e per la conduttrice di Dazn è decisamente iniziata una nuova fase della sua vita.
Quando tornerà a lavoro Diletta Leotta? C’è una cosa che in molti non sanno
Molti però si chiedono già quando la Leotta tornerà a lavorare. Viene però anche da aggiungere, o chiedersi, quando in realtà la donna si sia fermata, considerando che durante la gravidanza, pur essendo in aspettativa, ha comunque lanciato un suo podcast pieno di ospiti, rigorosamente coppie con figlio, proprio per parlare e condividere la sua condizione di futura madre.
Quello che forse alcuni ancora non sanno, è che in realtà Diletta Leotta è già tornata a lavoro. venti giorni dopo il parto infatti, la donna ha condiviso su Instagram questo suo “rientro in campo”.
Diletta Leotta, lo scatto su Instagram: è già tornata al lavoro
Diletta ha infatti postato una storia in cui si trovava all’interno di Radio 105, a cui ha allegato la scritta “Back to work”. La conduttrice ha dunque subito ripreso la sua collaborazione radiofonica, sorprendendo tutti, perchè nessuno si aspettava un rientro così veloce al lavoro.
Ma non solo, perché anche il suo rientro a Danz sia molto vicino, e questo è anche dovuto al fatto che la madre della Leotta, si è spostata da Catania a Milano, proprio per aiutarla con la figlia.