News

Juve, arriva l’ennesimo infortunio: esami in corso, Allegri perde un titolare

Massimiliano Allegri (ANSA) – Sportincampo.it

Ennesimo infortunio per il top player juventino dopo la gara contro l’Empoli. Allegri perde un titolare per le prossime partite.

La Juventus, dopo il passo falso contro il Bologna, è finalmente tornata a vincere contro l’Empoli, con un’altra prestazione convincente, come quella che aveva sorpreso tutti alla prima giornata contro l’Udinese.

Difficile capire se quest’anno i bianconeri riusciranno a lottare per lo scudetto, dopo due stagioni molto deludenti dal punto di vista dei risultati, e inficiati dall’inchiesta Prisma, che ha sconvolto gli assetti societari, portando alle dimissioni lo scorso anno di Andrea Agnelli e di tutto il Cda. Non è stata una stagione facile lo scorso anno, come sa bene Massimiliano Allegeri, costretto a causa delle penalizazzioni arrivate ad Aprile, a vedere la sua squadra lontana dalla Champions nonostante il terzo posto conquistato sul campo.

Cristiano Giuntoli è arrivato dal Napoli per avviare il nuovo corso juventino, e ha da subito affermato come quest’anno il mercato sarebbe stato essenziale e di transizione, anche perchè la Vecchia Signora aveva un vantaggio notevole, ovvero quello di non giocare le coppe.

Si attendeva poi ansia quest’anno il ritorno in campo di un top player preso dai bianconeri per fare la differenza, ma che purtroppo è stato assente dal campo per tutta la stagione scorsa.

Juventus, c’era tantissima attesa per il suo ritorno in campo

Stiamo parlando di Paul Pogba, arrivato lo scorso anno dal Manchester United per aiutare con le sua straordinarie qualità tecniche la Juve a riconquistare la vetta del campionato.

C’era molta attesa su di lui, Pogba doveva essere, insieme a Di Maria, trasferitosi quest’anno al Benfica, il campione in grado di poter fare la differenza nei momenti importanti. E invece Pogba ha finito con il saltare lo corso campionato.

Paul Pogba (ANSA) – Sportincampo.it

Juventus, nuovo infortunio per Pogba contro l’Empoli: le sue condizioni

E qualche dubbio sulla sua forma fisica inizia purtroppo ad aleggiare anche in questa stagione. Dopo 60 minuti di buona qualità, il francese è infatti dovuto uscire dal campo per un problema muscolare.

Non si sa ancora nulla sulle sue condizioni, ma la speranza è che non si tratti di nulla di grave, e che questa possa finalmente essere per lui la stagione giusta, senza nuovi infortuni fisici che lo tengano lontano dal campo.