Vieri, la rabbia e l’annuncio ai follower: “Fate attenzione a queste persone”, cos’è successo
Incredibile la disavventura capitata in questi giorni all’ex calciatore Bobo Vieri, che ha subito voluto condividere con i suoi fan.
La carriera di Bobo Vieri è stata semplicemente incredibile. Di sicuro all’ex calciatore non è mai mancato il carattere, considerato che è stato costretto già da giovanissimo, a 14 anni, a lasciare l’Australia e ritornare in Italia senza i suoi genitori, per inseguire il suo sogno di diventare un calciatore professionista.
Una scelta che però lo ha premiato oltre ogni aspettativa, considerato che resta tutt’ora uno degli attaccanti più forti che la nostra nazione abbia mai prodotto. Uno dei pochi a fare bene ovunque, anche all’estero, quando in un solo anno, divenne il capocannoniere della Liga frantumando qualunque record.
E Vieri ha poi continuato a sorprendere tutti anche nella sua vita dopo il ritiro, facendo i lavori più disparati, dal ruolo di commentatore sportivi per le televisioni americane, fino alla carriera da Deejay.
Ma i più giovani però hanno imparato a conoscerlo per l’ultimo suo progetto che sta rivoluzionando il mondo della comunicazione calcistica: la Bobo Tv. Un format calcistico, condotto insieme ad altri suoi amici ex calciatori (Cassano, Ventola e Vieri) che su Twitch ha riscosso un successo semplicemente clamoroso.
Vieri, brutta avventura in un locale di Milano: cos’è successo
Ma Vieri è sempre stato bravo a utilizzare certe piattaforme, a partire dai social, con cui condivide, nel suo solito modo ironico e irriverente, quello che gli accade nel privato. E negli ultimi giorni, l’ex calciatore ha postato su Instagram, una storia in cui racconta una brutta avventura che gli è capitata.
Vieri ha infatti raccontato di aver subito un tentativo di furto mentre si trovava in un locale a Milano. Sembrerebbe infatti che una donna si è avvicinata al suo tavolo, e ha cercato di distrarlo porgendogli un foglio da firmare, provando poi a rubargli lo smartphone che era sul tavolo.
Vieri, tentativo di furto sventato: il messaggio sui social
Per fortuna Vieri si è accorto subito che qualcosa non andava e ha bloccato la donna prima ancora che riuscisse a mettere le mani sul suo cellulare. Una vicenda finita bene dunque, ma che Vieri ha comunque voluto condividere con il suo pubblico.
Ha spiegato infatti ai suoi seguaci che in una città come Milano bisogna purtroppo fare sempre attenzione: “Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino. Ma l’abbiamo beccata e mandata via. Attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti”.