“A volte abbraccio il mio rapitore”, Wanda Nara sorprende i suoi fan: la showgirl argentina senza filtri
Fa molto discutere la risposta data da Wanda Nara ad un fan sul suo rapporto con Icardi, dopo la riappacificazione.
Tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ormai da un po ‘di tempo, sembra finalmente tornata la tranquillità, dopo la tumultuosa separazione che li ha coinvolti. D’altronde, parliamo di una delle coppie del mondo del calcio più discusse e chiacchierate, non solo nel nostro paese. Non bisogna infatti dimenticare che la showgirl nella sua terra argentina, è molto famosa, e i giornali di gossip si occupano spessissimo di lei.
In Italia abbiamo imparato a conoscerla anche noi, essendo stata la moglie di due giocatori che sono rimasti tanti anni nel nostro campionato, come Lopez e Icardi. Anzi, Icardi ha conosciuto la sua futura moglie proprio quando questa stava ancora con Lopez, una storia che è costata a Maurito l’esclusione dalla Nazionale argentina per mano di Maradona.
Definire la Nara una semplice showgirl è riduttivo, visto che per anni è stata anche l’agente di Icardi all’Inter, e forse la causa principale di un divorzio così lacerante con i nerazzurri.
Poi, era arrivato il tradimento di Maurito mentre questi militava ancora nel Psg, che la donna non aveva esitato dopo tempo a condividere anche con il suo pubblico. Da quel momento in poi, è nato un tira e molla tra i due, che probabilmente ha reso felice tutti i giornali di gossip, che avevano quasi ogni giorno uno sfogo o una notizia da far uscire sui due.
Wanda Nara in vacanza con il marito Icardi, risponde ad una domanda dei suoi fan
Alla fine però, la Nara ha perdonato Icardi, che adesso gioca per il suo secondo al Galatasaray, dove ha ritrovato forma e prestazioni, e i due sono tornati ad essere la famiglia romantica e molto social che abbiamo imparato a conoscere.
E proprio rispondendo ad una domanda dei suoi fan, Wanda Nara ha sconvolto tutti, o quantomeno coloro che forse non hanno subito colto la sua ironia. La donna infatti ha voluto commentare in modo provocatorio a domanda di una sua fan che gli chiedeva se finalmente tra lui e Icardi fosse tornata la pace, e se il calciatore la stava trattando bene.
Wanda Nara: “Qualche volta abbraccio il mio rapitore”, la sua battuta sul marito fa impazzire web
Una domanda a cui la showgirl argentina ha risposto subito: “Stai meglio? Sì, sto seguendo i trattamenti a poco a poco e con l’amore di tutti coloro che mi amano. Icardi mi sequestra? Sì, solo qualche volta abbraccio il mio rapitore, così mi dà il cibo migliore, mi lascia fare una chiamata e mi slega le mani per un po’”
Qualche utente si è subito preoccupato, non avendo dunque colto il fatto che la donna avesse dato una risposta scherzosa sul rapporto con il marito.