Home » Shakira costretta a cancellare il testo della sua hit contro Piquè: cos’è successo

Shakira costretta a cancellare il testo della sua hit contro Piquè: cos’è successo

Shakira
Shakira (ANSA) – Sportincampo.it

Shakira sta avendo alcuni problemi legali sulla hit mondiale che ha scritto per vendicarsi contro il marito. Vediamo insieme cos’è successo.

La separazione tra Shakira e Piquè è stato uno degli argomenti più discussi dell’anno, e questa volta, non soltanto per la morbosità che può avere a volte il pubblico nel conoscere tutti i dettagli di una delle coppie più famose e chiacchierate al mondo.

Infatti in questi mesi, ci hanno pensato i due diretti interessati a rendere la questione pubblica. L’ultimo tormentone di Shakira, BZPR Music Session, è stato infatti qualcosa che raramente si vede nel mondo della musica.

La cantante infatti, dopo aver scoperto il tradimento del marito che ha portato alla rottura tra i due, è stata in silenzio qualche settimane, senza mai rispondere a domande sulla sua separazione dal calciatore, fino al momento in cui forse ha deciso che doveva vendicarsi.

L’impatto che ha avuto il nuovo singolo sul mondo intero è stato semplicemente incredibile. D’altronde parliamo di una canzone dove Shakira attacca in modo molto diretto il marito e non solo. Nemmeno la sua nuova compagna Clara è stata risparmiata, così come la suocera del calciatore.

La canzone di Shakira contro Piqué è diventata fin da subito una hit in tutto il mondo

Non capita spesso nel mondo della musica, di vedere una cantante del calibro di Shakira, fare un testo e una canzone così chiaramente diretti a quello che già prima era l’argomento principe, tra i fan spagnoli di gossip.

Il problema è che forse Shakira è stata fin troppo impulsiva nello scrivere un testo così tagliente contro chi l’ha ferita, che oltretutto è diventato fin da subito una hit da numeri pazzeschi, con tanto di esibizione già diventata leggendaria al David Letterman.

Piquè, ex compagno di Shakira
Piquè, ex compagno di Shakira (ANSA) – Sportincampo.it

Shakira costretta a modificare il testo della sua hit su consiglio degli avvocati

È notizia di questi giorni infatti, che Shakira è stata costretta a modificare il testo originale del suo singolo, su consiglio dei suoi avvocati. All’interno del brano, come sapranno bene tutti i suoi fan, ci sono dei riferimenti molto espliciti e diretti all’ex marito e la sua nuova compagna Clara.

E gli avvocati della donna hanno valutato che quei versi l’avrebbero potuta portare alla condanna in tribunale, laddove fosse citata in giudizio, per questa ha deciso per prudenza di eliminare le frasi troppo forti.