Formula Uno, al Gp di Monza sarà presente il più grande sex symbol di Hollywood: fan in delirio
Per il prossimo gran premio di Monza arriverà uno degli attori più conosciuti al mondo, e i suoi fan sono già in delirio.
C’è tantissima attesa tra gli appassionati del mondo dei motori per il prossimo Gp di Formula che si terrà a Monza, una delle tappe storiche del circuito. E una notizia che è arrivata nelle ultime ore, invoglierà forse ancora più persone ad assistere alla storico Gran Premio d’Italia, che ogni anno raccoglie migliaia di tifosi da tutto il territorio italiano.
E quest’anno potrebbe anche avere l’occasione, oltre che gustarsi una sfida all’ultimo secondo a velocità altissime tra i piloti, anche uno degli attori più famosi e celebrato al mondo, diventato una vera e propria icona all’estero del mondo hollywoodiano.
Stiamo parlando di Brad Pitt che, secondo quanto si apprende da alcune indiscrezioni, sarà presente al Gp italiano, e soltanto come spettatore. L’attore, che per anni è stato forse il sex symbol più conosciuto al mondo, si aggirerà infatti tra i paddock dei piloti, ma non sarà soltanto divertimento.
Pitt ha infatti accettato di interpretare il ruolo di un pilota professionista nel film Apex, che dovrebbe uscire al cinema il prossimo anno. Le riprese sono ancora in corso, e l’attore sta ancora cercando di conoscere meglio il mondo dei piloti professionisti.
Formula Uno, a Monza un ospite speciale da Hollywood che farà impazzire i fan
Ed è per questo che sta facendo visita in segreto a diverse gare di formula uno, girando per i paddock e conversando con i piloti nel loro tempo libero. D’altronde, parliamo di un attore che si è sempre distinto per una cura maniacale dei ruoli che interpretava.
Oltretutto, e questo in molti non lo sanno, Brad Pitt ha una passione molto profonda per il mondo motori, e negli anni scorsi, è capitato spesso di vederlo spettatore di diverse gare, sia del MotoGp che della Formula Uno.
Pochi conoscono la passione di Brad Pitt per il mondo dei motori
Per Valentino Rossi poi l’attore ha una vera e propria venerazione che non hai mai nascosto. Anzi, è diventata famosissima l’intervista dove dichiarava addirittura di invidiare tantissimo The Doctor, di voler essere come lui, per via del suo talento fuori scala ad alta velocità.
Brad Pitt è già stato avvistato a Silverstone l’estate ma nulla di ufficiale è stato mai comunicato sui motivi della sua presenza. ma sono tutti abbastanza sicuri, visto che non si posiziona da spettatore come al solito, che il motivo sia proprio dovuto al nuovo film che sta girando