La gaffe fatta da Antonella Rocuzzo, moglie di Lionel Messi, alla fine della partita dell’Inter Miami, ha fatto rapidamente il giro del mondo.
Quella tra Lionel Messi e la moglie Antonella Roccuzzo, sembra una di quelle love story che possono esistere soltanto nei romanzi di Nicolas Sparks. In un mondo in i più grandi calciatori del pianeta si innamorare delle più belle modelle al mondo, trovano una stabilità affettiva anche grazie al mondo glamour, in cui la popolarità calcistica li fa entrare, fa un po strano pensare che Messi invece, ha finito con lo sposare una ragazza con cui è cresciuto fin dai primi anni di infanzia.
La donna infatti era la sorella di un suo amico, e lo ha conosciuto e amato, molto prima che il mondo intero iniziasse ad acclamarlo come il calciatore più forte di tutti i tempo. E quando si sono messi insieme da giovanissimi, non si sono più lasciati, costruendo una famiglia bellissima, come dimostrano i tanti scatti che postano su Instagram.
E che per Messi la sua famiglia sia la cosa più importante del mondo, lo si è capito anche quando ha giustificato la sua scelta ai giornalisti di volare a Miami, spiegando che dopo oltre 15 anni ai massimi livelli, era arrivato il momento di dedicargli più tempo e farli vivere in un posto più tranquillo.
E proprio a Miami, alla fine di una partita, la Roccuzzo si è resa protagonista di un’incredibile gaffe che in poco tempo ha fatto il giro del mondo.
Come sempre infatti, alla fine della partita, la donna è entrata in campo, cercando il marito per abbracciarlo. Finché non lo ha trovato ed è corsa subito da lui. Il problema è che, con le telecamere di tutto il mondo puntate addosso, la Roccuzzo non si è subito resa conto che l’uomo che stava abbracciando, non era in realtà il marito.
La donna infatti, come si può vedere dal video che circola in rete, aveva scambiato Jordi Alba con il marito, arrivato quest’anno a Miami anche grazie a Messi con cui ha condiviso tantissimi anni nel Barcellona.
Naturalmente la donna se n’è accorta quasi subito, e il suo imbarazzo per lo scambio di persone che ha fatto, è stato subito evidente. E gli utenti si sono subito divertiti a rispostare il video, scherzando sul fatto che dopo 20 anni non riesce ancora a riconoscere il marito.
Chissà cosa avrà pensato invece Lionel Messi vedendo quelle immagini, e rendendosi conto che dopo 20 anni insieme, anche la moglie nella confusione, può scambiarlo per un’altra persona.