Il Real Madrid ha deciso, vuole un giocatore della Juventus: sta per arrivare una mega offerta
Il Real Madrid ha puntato gli occhi su un giocatore della Juventus, e in questi ultimi giorni di calciomercato, potremo assistere a un colpo sensazionale.
Dopo una stagione in chiaroscuro, in cui è sembrato la copia sbiadita di quell’attaccante che aveva fatto innamorare i tifosi viola e il mondo intero, Vlahovic ha invece iniziato la nuova stagione di Serie A nel migliore dei modi.
L’attaccante juventino ha infatti siglato due gol nelle prime due partite di campionato, e la speranza è che questo possa essere l’anno della sua definitiva consacrazione. Di certo, non è stata un’estate semplice per Vlahovic.
Il serbo ha dovuto fare i conti con tutte le voci di calciomercato che lo hanno riguardato e che non sono mai state oltretutto nemmeno smentite dal nuovo direttore sportivo Giuntoli. Ci sono state settimane in cui il suo scambio con Lukaku sembrava davvero vicinissimo, segno che forse la Juventus non crede più in lui, nonostante l’acquisto record di oltre settanta milioni di euro fatto un anno e mezzo fa.
Per il momento però, il serbo è rimasto, e questo suo incredibile inizio di campionato, potrebbe forse aver convinto Allegri che ha senso puntare in modo convinto su di lui questa stagione, aiutandolo nella sua definitiva esplosione. Un po’ tutti coloro che lo hanno visto alla Fiorentina, si aspettano che Vlahovic diventi un top player.
Il Real Madrid deve sostituire Vinicius, vuole un campione della Juventus
Ma mancano pochissimi giorni alla fine del calciomercato, non è ancora detto che Vlahovic rimanga a Torino. Certo, lo scambio con Lukaku è ormai definitivamente tramontato, ma quanto accaduto in Liga la settimana scorsa, potrebbe cambiare per sempre il futuro del serbo.
Il Real Madrid deve infatti fare i conti con l’infortunio di Vinicius Junior, che purtroppo resterà fuori dal campo da gioco per diversi. Ancelotti ha dunque assolutamente bisogno di un sostituto, e sembra che per la prima volta, Perez abbia pensato proprio a Vlahovic.
Perez potrebbe presentare nei prossimi giorni un’offerta per Vlahovic
Si tratta al momento di voci di corridoio, e bisogna anche dire che è difficile pensare che il serbo possa essere inteso come il sostituto di Vinicius, visto che giocano in porzioni di campo molto diverse.
Ma se davvero arrivasse la chiamata dei Merengues, difficilmente la Juve e il giocatore potrebbero dire di no. Ecco perché la permanenza a Torino di Vlahovic non è ancora così scontata.